Pages

lunedì 5 maggio 2025

Torino Dopo l’omicidio di Mamoud Diane in Barriera è stato avviato piano anticrimine


Barriera di Milano ormai noto teatro di episodi estremamente violenti, piazza di spaccio e degrado. I residenti sono sempre più esasperati e spaventanti.

L’omicidio di Mamoud

L’ultimo grave episodio è stato la morte di Mamoud Diane, originario della Costa d’Avorio e residente a Torre Mondovì, il ragazzo di 19 anni è stato ucciso a Torino.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 23.30 di venerdì 2 maggio in via Monterosa. Secondo le testimonianze, il giovane si trovava all’esterno di un bar, all’angolo tra via Monterosa e corso Novara, quando è stato aggredito da un gruppo di persone. Circondato, è stato colpito con calci e pugni, per poi essere accoltellato alla schiena. Nonostante le gravi ferite, è riuscito a rialzarsi e a fuggire, ma si è accasciato a terra dopo alcune centinaia di metri.

Il piano anticrimine

Dopo quanto accaduto sono stati intensificati i controlli delle forze di polizia, Nell’ambito del piano anticrimine coordinato dal prefetto Donato Cafagna è stato impiegato un centinaio di operatori delle forze dell’ordine appartenenti alla polizia di Stato, all’Arma dei carabinieri e alla guardia di Finanza che hanno setacciato il territorio eseguendo perquisizioni, ispezioni, controlli approfonditi in aree abbandonate.

Effettuati posti di blocco su strada e controlli ad esercizi commerciali. Sono stati utilizzati numerosi reparti speciali e di rinforzo posti a disposizione dal Ministero dell’Interno per i servizi di controllo del territorio e di contrasto al crimine.

da Quotidiano Piemontese

Nessun commento:

Posta un commento

ESCLUSIVA Intervista ad Arianna Strumia titolare del negozio Sex Appeal di Busca INTERVISTA DI DIEGO BOTTIN

  Oggi abbiamo il piacere di conoscere Arianna , proprietaria del concept store Sex Appeal in centro a Busca , nel cuneese. L’apertura del ...